Home » Vita Senza Lattosio » Avvisi » I Bastoncini Balocco hanno una nuova ricetta e c’è una brutta sorpresa

I Bastoncini Balocco hanno una nuova ricetta e c’è una brutta sorpresa

I Bastoncini Balocco hanno una nuova ricetta e c’è una brutta sorpresa
Vota questo post!

I Bastoncini Balocco cambiano ricetta!

Abbiamo apprezzato i bastoncini balocco per la loro assenza di lattosio e per il loro basso apporto calorico, vi basti pensare che un bastoncino balocco ha solo 37 kcal. Oggi, mentre facevamo delle verifiche per validare una segnalazione giunta da un utente della nostra pagina facebook per la nostra lista dei prodotti senza lattosio abbiamo trovato che la ricetta dei bastoncini balocco è cambiata ed oggi è la seguente:

farina di frumento 66,3% – zucchero – olio di semi di girasole – agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, tartrato monopotassico – burro – sciroppo di glucosio – uova fresche 0,7% – sale – aromi naturali – succo di limone concentrato disidratato 0,01%. Può contenere frutta a guscio, arachidi e soia.

Come potete vedere è stato aggiunto il burro che rende il prodotto non adatto a chi soffre di intolleranza al lattosio come noi. Certo hanno tolto l’olio di palma ma questo non lo rende un prodotto idoneo ad una dieta senza lattosio.

Abbiamo una domanda da porvi: “Secondo voi meglio rimuovere il prodotto dalla lista o impostare un avviso nella scheda prodotto presente qui sul sito?” Rispondeteci nei commenti così sapremo che cosa fare

Commenti

commenti

Autore: Giovanni D'Addabbo

L'intolleranza al lattosio scorre potente in me...purtroppo, ma dopo anni ho imparato a conviverci. Attualmente mi occupo di sviluppo app per smartphone (Android, iOs, Win Phone) con Rhubbit, azienda che ho fondato nel 2014. Nel mio (poco) tempo libero amo giocare a tennis o nuotare, oppure se possibile, giocare di ruolo e da tavolo.

Potresti essere interessato a...

Mulino Bianco

Richiamo di prodotti Mulino Bianco!

Richiamo di prodotti Mulino Bianco!Vota questo post! Richiamo di prodotti Mulino Bianco a causa di possibili …

Lascia un commento